page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER KIT SPORTIVO

Chi pratica attività fisica sportiva ha bisogno di sostegno anche nutrizionale per diminuire la sensazione di faticasmaltire i radicali liberi prodotti dal lavoro muscolare e dall’aumentata respirazione (iperventilazione). Un valido aiuto cosmetico per il riscaldamento dei muscoli e per il massaggio, terminata l’attività fisica, è sempre gradito.

Il nuovo KIT SPORTIVO con Aloe Vera Gel di Forever Living aiuta l’organismo a diminuire questa sensazione di fatica, smaltire i radicali liberi prodotti dal lavoro muscolare e fornire il sostegno nutrizionale prima, durante e dopo l’attività fisica.

Il KIT SPORTIVO ti da tutti gli ingredienti necessari per una migliore prestazione fisica combinando 7 prodotti unici tra cui Aloe Heat Lotion per riscaldare la muscolatura prima dell’attività fisica, la bevanda energizzante Fab X e Fast Break Bar per una carica di energia alimentare a pronta utilizzazione.

Il kit contiene:

FOREVER ALOE VERA GEL, la base per una corretta detossinazione, grazie alla vitamina C in esso contenuta contribuisce a un normale metabolismo energetico e riduce stanchezza e fatica.

ALOE HEAT LOTION, per riscaldare la muscolatura prima dell’attività fisica e rilassare i muscoli dopo l’allenamento.

ALOE MSM GEL, ottimo per massaggi, contribuisce al raggiungimento di ottimi

risultati nel processo di recupero a seguito di piccoli traumi derivanti dall’attività sportiva.

FAB X, zero calorie, zuccheri e carboidrati, per le sue componenti vegetali apporta energia pura immediata e duratura.

ARGI+, ottimo per aumentare la circolazione e microcircolazionemigliorando l’apporto di ossigeno e di nutrienti.

FOREVER FASTBREAK BAR, una carica di energia alimentare a pronta utilizzazione da usare al minimo calo di rendimento fisico.

FOREVER MOVE, sostiene il movimento fisiologico, promuove la funzionalità delle cartilagini, diminuisce la rigidità dei muscoli e delle articolazioni e promuove una veloce fase di recupero dall’attività fisica.

Schermata 2019-11-06 alle 11.46.58.png

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami