page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

TI RICORDI DEL TUO SGUARDO?

Hai già provato Forever Awakening Eye Cream

Tra le zone del nostro viso che subiscono i segni del tempo, il contorno occhi, è quella che cambia prima, costantemente sottoposta a sollecitazioni, prime fra tutte le contrazioni dovute alle espressioni facciali ma anche il trucco e gli agenti atmosferici.

La zona del contorno occhi è inoltre, per conformazione, più delicata data la quasi assenza i ghiandole che producono sebo, la pelle particolarmente sottile e la minor irrorazione sanguigna. Questi fattori fanno si che ci sia maggiore disidratazione e, più evidentemente si formino borse e occhiaie.

561Awakening_Eye_Cream3.jpg

Date le peculiarità della pelle del contorno occhi, è necessario l’utilizzo di prodotti specifici pensati e studiati per le sue esigenze, ecco perché FOREVER AWAKENING EYE CREAM.

Insieme agli altri prodotti della linea Targeted Skincare, FOREVER AWAKENING EYE CREAM contribuisce a rinfrescare e ravvivare la pelle e aiuta a prevenire e contrastare opacità e pelle secca, macchie, danni causati dai raggi solari, gonfiore e occhiaie.

FOREVER AWAKENING EYE CREAM riduce la comparsa di gonfiori, occhiaie e rughe.

AWAKENING EYE CREAM con la sua rivoluzionaria formula riduce l’aspetto delle rughe rafforzando la struttura della superficie della cute. Rafforza la barriera cutanea e limita la perdita di idratazione – la pelle secca e gonfia attorno agli occhi è ormai un ricordo del passato. La zona degli occhi apparirà più riposata, fresca e rigenerata.

Supporta la rigenerazione naturale della pelle.

AWAKENING EYE CREAM contiene il 36% di puro Aloe Vera Gel che aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto stanco degli occhi, le occhiaie e a minimizzare significativamente le rughe attorno agli occhi. Contiene un collagene veramente unico, dal leggero peso molecolare, che supporta la formazione naturale del collagene e mira ad idratare in modo ottimale la pelle. Un altro importante e straordinario ingrediente è il glicole butilenico. Riduce il gonfiore degli occhi e la comparsa delle occhiaie in meno di 15 giorni. L’ingrediente più innovativo di AWAKENING EYE CREAM è probabilmente l’estratto di sericoltura con Darutoside. È uno dei primi ingredienti del suo genere che ha dimostrato la proprietà di risollevare le palpebre cadenti. Questo permette di agire sia sulla palpebra che sulla pelle sensibile del contorno oculare e far nuovamente risplendere l’intera zona degli occhi.

 

561Awakening_Eye_Cream.jpg

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami